• 03 Jul 20
  • Posted by planetmot_adm
  • Promozioni
  • 0 Comments

KTM POWERDEALS: KTM PRESENTA LA PROMOZIONE DELL’ESTATE 2020

Salta in sella a una nuova KTM e approfitta dell’imperdibile promozione POWER DEALS su una selezione di modelli stradali. Per te fino a 1.500 euro di vantaggi!

Siamo finalmente tornati liberi di guidare una moto sui nostri percorsi preferiti e per festeggiare KTM lancia la promozione dell’estate 2020. Se sceglierai di acquistare una nuova KTM, potrai risparmiare fino a 1.500 euro sul prezzo di listino!

I modelli interessati dalla promozione sono le fantastiche 125 DUKE e 390 DUKE, regine nel loro segmento per agilità, prestazioni e design, che possono essere acquistate con un vantaggio di 600 euro*. La versatilità della 690 ENDURO R, le emozioni della Supermoto 690 SMC R, l’esuberanza della 790 DUKE e le doti in fuoristrada delle sorelle 790 ADVENTURE e ADVENTURE R vengono offerte con un vantaggio di 1.000 euro*. Infine, le poderose globetrotter 1290 ADVENTURE S e KTM 1290 ADVENTURE R godono di un vantaggio di ben 1.500 euro*.

Se preferisci, il vantaggio potrà essere utilizzato per acquistare gli accessori tecnici della gamma KTM PowerParts o l’abbigliamento della collezione KTM PowerWear. Potrai così mostrare a tutti la soddisfazione di guidare una nuova KTM!

 

Promozione valida fino al 31 luglio 2020 presso i Concessionari KTM aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento stock. Se sei indeciso sul modello da acquistare, prenota un test ride per toglierti ogni dubbio!

*L’importo si intende come riduzione sul prezzo di listino al pubblico, IVA compresa, franco concessionario. Promozione non cumulabile con altre iniziative in corso, ad eccezione delle promozioni KTM Finance che possono essere aggiunte.